Lazio-Nizza: appuntamento alle ore 18:45
Lazio-Nizza – Cresce l’attesa nella capitale dove nel tardo pomeriggio la Lazio tornerà protagonista sul prato dell’Olimpico per affrontare la seconda giornata di Europa League. Ospite dei biancocelesti sarà il Nizza di Franck Haise, allenatore del miracoloso secondo posto ottenuto con il Lens in Ligue 1 nel 2022/23, e mina vagante dell’attuale competizione in grado di bloccare la più quotata Real Sociedad all’esordio.
Per l’occasione lo stadio sarà vestito a festa, nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori. Infatti il dato aggiornato sui tagliandi venduti parla di circa 27 mila spettatori, numero che può crescere da qui alle 18:00.
Numeri importanti per la Lazio che cerca il bis dopo la vittoria convincente ottenuta alla prima contro la Dinamo Kiev. Baroni scopre le carte muttando nella mischia le seconde linee che bene hanno fatto nella trasferta di Amburgo. La novità più importante riguarda il rilancio di Mandas dal primo minuto, con Provedel che disporrà di un turno di riposo per poi tornare a disposizione per la sfida di domenica contro l’Empoli.
Intanto servirà fare bene questa sera per allungare in classifica e dare un segnale importante ai tifosi, che in un Olimpico in formato europeo, ricambieranno a suon di cori ed urla l’amore per la prima squadra della capitale.