Lazio-Nizza, le probabili formazioni. Turnover per Baroni
Lazio-Nizza, le probabili formazioni – Giovedì sera si torna a giocare allo Stadio Olimpico dopo tre trasferte consecutive per la Lazio.
I biancocelesti affronteranno il Nizza nella seconda giornata di Europa League. La squadra francese è attualmente al nono posto in classifica in Ligue 1.
Baroni, archiviata la bella vittoria contro il Torino, affronterà il club transalpino effettuando un ampio turnover.
Cambieranno sicuramente i due terzini davanti a Provedel, riposeranno Lazzari e Nuno Tavares per fare spazio a Marusic e Pellegrini.
Al centro della difesa sarà confermato Gila, mentre Romagnoli dovrebbe lasciare spazio a Patric, che ha recuperato dall’infortunio.
A centrocampo, molto probabilmente tirerà il fiato Rovella, con Vecino pronto a far coppia con Guendouzi, mentre sulla trequarti i favoriti dovrebbero essere Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro.
Si profila la panchina per Isaksen e Zaccagni, mentre Noslin è squalificato. In attacco si giocano il posto Castellanos e Dia, con l’argentino favorito sul senegalese.
Queste le probabili formazioni:
Lazio ( 4-2-3-1 ) Provedel, Marusic, Gila, Patric, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Tchaouna, Dele.Bashiru, Pedro, Castellanos
All. Baroni
Nizza ( 3-4-2-1 ) Bulka, Ndatishimiye, Bombito, Dante, Clauss, Rosario, Louchet, Abdi, Bouani, Guessand, Moukoko
All. Haise.
Acquista i biglietti per le prossime partite allo stadio Olimpico cliccando sui Link.
Lazio-Nizza https://tidd.ly/4dvogD0
Lazio-Empoli https://tidd.ly/4gXtY3w