Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

un bacio al cielo

Lazio, news sulla campagna abbonamenti

by Mauro Maniccia
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Lazio, comunicato della società sulla campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti della SS Lazio è partita a gonfie vele, nelle prime 48 ore sono state vendute circa 4.000 tessere.

Tramite due comunicati apparsi sul sito ufficiale, la società ha dato delle importanti informazioni per quanto riguarda la giornata di lunedì 26 giugno.

La S.S. Lazio comunica che lunedì 26 giugno, dalle ore 10 alle ore 14, sarà momentaneamente sospesa la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/24 a causa di esigenze tecniche del portale Vivaticket legate alla nuova mappatura del settore Tevere Parterre.

Inoltre:

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 14:00 di lunedì 26 giugno, sarà possibile sottoscrivere in prelazione gli abbonamenti della Tribuna Tevere Parterre. Si ricorda che, a causa di lavori di ristrutturazione, il settore non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre.

La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, nel settore Tevere Laterale Sud.

Nella prima fase (dal 26 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre dello scorso anno. In fase di rinnovo abbonamento su Vivaticket, se inserendo il codice prelazione nel pulsante PRELAZIONE CON CONFERMA DEL POSTO si riceve l’errore “Codice prelazione non trovato” procedere con la modalità PRELAZIONE CON SCELTA LIBERA DEL POSTO. Dal 21 luglio la vendita sarà aperta anche sugli eventuali posti liberi.

Questa tipologia di abbonamento potrà essere sottoscritta solo ed esclusivamente in modalità online ed il segnaposto sarà inviato sulla mail con cui è stato perfezionato l’acquisto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich