Lazio-Napoli, pochi dubbi per Sarri: Gila favorito su Casale
Domenica 28 gennaio allo stadio Olimpico si scontreranno, alle ore 18:00, la Lazio di mister Sarri contro il Napoli di Mazzarri.
Oggi a Formello la squadra è tornata ad allenarsi e comincia a delinearsi la formazione che potrebbe scendere in campo in contrapposizione ai partenopei.
In porta non ci sono dubbi sull’utilizzo di Ivan Provedel, davanti a lui dovrebbe agire Romagnoli e Gila, con il secondo favorito su Casale. Ai loro lati Marusic è sicuro del posto, ballottaggio invece tra Pellegrini e Lazzari. Se dovesse giocare il numero tre, il montenegrino agirebbe sulla fascia destra, al contrario si sposterebbe su quella opposta.
Lazio-Napoli, Luis Albero e il Taty Castellanos pronti al rientro
Lazio-Napoli – A centrocampo le scelte sono pressoché fatte, con Guendouzi e Rovella che si muoveranno, da mezz’ala destra il francese e centrocampista centrale l’ex Monza. A completare il reparto dovrebbe esserci Luis Alberto, che si riprenderebbe la titolarità dopo l’infortunio.
Sul tridente d’attacco ci dovrebbero essere pochi dubbi, con Felipe Anderson e Isaksen a supportare il rientrante Taty Castellanos.
Probabile Formazione:
Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson.