Lazio-Napoli 0-0 un pareggio privo di emozioni all’Olimpico con due squadre spuntate.
PROVEDEL 6 : Mai impegnato dagli attaccanti del Napoli, con interventi di ordinaria amministrazione.
LAZZARI 6 : Non spinge tantissimo come al solito, non crea nessuna superiorità numerica sulla sua fascia.
DAL 71′ PELLEGRINI 6 : Sarri lo fa entrare per dare più pericolosità sulla fascia opposta, ma non riesce ad incidere
GILA 6,5 : Sempre concentrato, cattivo e reattivo nei suoi interventi difensivi, ormai si fa trovare sempre pronto.
ROMAGNOLI 6,5 : Nell’unico intervento dove sbaglia il tempo, commette fallo su Politano e si becca il giallo, per il resto ha pochi problemi contro Raspadori.
MARUSIC 5,5 : Ormai stanno diventando una costante le sue prestazioni anonime e piene di errori che possono costare cari.
GUENDOUZI 5,5 : La sola sostanza in partite come queste non basta, ci vuole anche la qualità, vista soltanto una volta con un bel passaggio filtrante per Isaksen.
DAL 77′ VECINO 6 : Dal suo ingresso gli riesce solo una sponda in area, che lui a differenza di altri copre benissimo.
CATALDI 6 : Gioca a sorpresa al posto di Rovella, in crescendo durante la partita, sfiora il gol con un sinistro dal limite dell’area.
DAL 84′ ROVELLA sv
LUIS ALBERTO 5,5 : All’inizio sembra in una delle sue giornate migliori, poi si spenge nel corso della partita come il resto della squadra, nessuna invenzioni delle sue.
ISAKSEN 6,5 : Uno dei migliori se non il migliore, è quello che ci prova di più, anche se in alcune occasioni dovrebbe prediligere più la conclusione che l’assist.
DAL 84′ PEDRO sv
CASTELLANOS 5,5 : Se quel gol in rovesciata non era in fuorigioco, la sua rete entrava nelle sigle delle trasmissioni sportive, per il resto serve più praticità e di incidere di più sotto porta.
FELIPE ANDERSON 5 : Spento, inesistente, mai incisivo ne sulla destra ne sulla sinistra, insufficiente.
ALL. SARRI 5,5 : La sua squadra è spenta e conquista un pareggio che non va a cambiare molto la classifica, anche i cambi effettuati non convincono molto.