Lazio, Munoz: “Il Barcellona è una scuola di livello mondiale”

by Mauro Maniccia
0 comments Cristo Munoz/ Profilo X SS Lazio

Lazio, il nuovo acquisto Cristo Munoz si confessa

Il nuovo acquisto della Lazio Cristo Munoz, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel, parlando del suo passato e del suo idolo Andreas Iniesta. Di seguito le sue parole:

calciomercato Lazio

foto from YouTube Cristobal Munoz,

“A 12 anni ho lasciato la mia famiglia per andare al Barcellona e lì è iniziata la mia carriera. Fin da piccolo è stato uno step importante che mi ha aiutato a crescere sia come persona che come giocatore, perché essendo molto giovane lasciare la mia famiglia e i miei amici è stato molto difficile. La scuola del Barcellona ha lasciato un segno nella mia vita. È un club importante ed essendoci stato fin da piccolo è stato un motivo di grande responsabilità. Sono stato 7 anni lì e ho imparato tantissimo, grazie a loro ho tirato fuori il meglio di me. A livello calcistico credo sia una scuola di livello mondiale.

Lazio, Munoz: “Il mio idolo è Iniesta”

“Il mio idolo è Iniesta, non solo per i gol ai Mondiali ma soprattutto per quello che ha fatto per la Spagna e per il Barcellona. Giocando nel suo ruolo ho sempre cercato di emularlo fin da piccolo guardando i suoi video. Per me è stato un onore aver condiviso gli stessi ambienti. Chi vuole giocare in questo ruolo deve guardare i video di Iniesta».

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich