Lazio, ancora tre amichevoli prima dell’inizio della stagione
Lazio – Ancora tre amichevoli che porteranno i biancocelesti verso l’inizio della nuova stagione, partite di livello crescente che saranno ottimi test per capire la condizione fisico atletica dei ragazzi e saggiare l’aspetto psicologico di questa nuova rosa.
Frosinone – Lazio
Si parte domani sera alle 20.45 dal Benito Stirpe di Frosinone dove la Lazio affronterà i padroni di casa retrocessi all’ultimo respiro lo scorso campionato pur mostrando di non meritare affatto la serie B.
Un test importante per gli uomini di Baroni contro una squadra che ha l’obiettivo di tornare immediatamente nella massima serie e che non presterà certo il fianco ai biancocelesti.
Southampton – Lazio
Lazio che farà visita agli inglesi del Southampton, gara che avrà inizio alle ore 20.30 del 7 agosto prossimo allo stadio St. Mary’s della cittadina d’oltre manica.
Una amichevole prestigiosa contro una squadra della Premier League che metterà a dura prova i ragazzi allenati da Marco Baroni e che servirà anche per capire quanto questa Lazio può misurarsi a livello europeo vista la partecipazione alla prossima Europa League.
Cadice – Lazio
Ultimo impegno per campionato in Spagna dove i biancocelesti afftinteranno il Cadice in occasione del trofeo Ramon de Carranza.
La gara si giocherà il 10 agosto presso lo Stadio Nuevo Mirandilla di Cadice, da definire ancora l’orario di inizio del match.
Una crescente difficoltà di impegni che faranno capire di più sulle qualità di questa Lazio molto diversa dagli ultimi anni.