Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Stadio Olimpico

Lazio | Morte Vincenzo D’Amico: l’omaggio della società sui social è da brividi

by Giammarco Moriconi
0 comment Vincenzo D'amico Lazio

Lazio: il video emozionale della società per la scomparsa dell’ex campione del ’74

Lazio – La notizia della morte di Vincenzo D’Amico ha lasciato attonito il mondo Lazio. La maledizione degli eroi del ’74 ha colpito anche “Vincenzino” il più giovane di quel gruppo, che nel tempo ha sempre dimostrato il suo amore per la squadra biancoceleste che mai lo ha lasciato solo. Anche ieri, nel giorno della sua dipartita, la Lazio ha pubblicato sui propri canali social, una dedica struggente. Un video emozionale dove vengono ritratti tutti i migliori momenti: dalla vittoria del primo scudetto, alle immagini di allenamenti fino all’ultimo evento del “Di padre in Figlio” a cui D’Amico ha preso parte con visibile emozione. 

La scomparsa di Vincenzo D’Amico segue quella degli altri eroi di quell’annata, scomparsi improvvisamente.  Tra cui: Tommaso Maestrelli, Luciano Re Cecconi, Pino Wilson, Giorgio Chinaglia, Felice Pulici.

Eroi mai dimenticati. Rimasti nell’olimpo della storia laziale, che ora accoglieranno “Vincenzino” tra le loro braccia, come facevano durante quelle partite a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich