Lazio-Monza, Immobile è il momento: serve il gol

by Antonio Falaguerra
0 comment Ciro Immobile

Per re Ciro è il momento di sbloccarsi, contro il Monza ha l’opportunità di ritrovare il gol

Lazio-Monza: sabato sera per la Lazio ritorna la serie A, andrà in scena in quel dell’Olimpico la gara contro il  Monza valevole per la quinta giornata di serie A.

Quale migliore occasione sarà quella di sabato sera per Ciro Immobile di ritrovare un suo vecchio amore, il gol.

In questo inizio di stagione per il bomber biancoceleste la via del gol è stata sin ora piena di deviazioni e arresti forzati, tant’è che il nostro Ciro nazionale ha timbrato una sola volta il cartellino addirittura un mese fa a Lecce.

Un digiuno che dura da diverse giornate e correlato da alcuni errori, vedi martedì il gol divorato contro l’Atletico e la mancata rete nell’occasione con il Genoa.

Per Immobile non è un caso una partenza di campionato in salita, infatti anche nel 2018/19 e nel 2021/22 il centravanti della Lazio e della nazionale si è sbloccato proprio alla quinta giornata di campionato.

Visto che sabato è la quinta di serie A, appunto, vorremmo che il nostro amato Immobile continui con la tradizione e si sblocchi magari con una bella doppietta.

L’apporto di Ciro è fondamentale per la Lazio,  i suoi gol sono indispensabili e la sua mancanza si sta facendo sentire.

Anche Sarri nell’ultima conferenza pre gara di Champions ha dichiarato quanto sia fondamentale l’apporto dei gol di Ciro per questa Lazio,  e lo stesso mister  toscano aspetta con ansia il suo ritorno al gol.

Come Sarri anche noi siamo lì pronti ad esultare per il ritorno al gol del capitano, forza Ciro facci saltare di gioia ancora una volta come sai fare tu.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich