Lazio chiamata a ribaltare il risultato in Conference
La Lazio è chiamata Giovedi sera a ribaltare il risultato dell’andata, l 1-2 dell’olimpico non lascia ben sperare ma sappiamo anche che la rosa del comandante é superiore a quella dell AZ Alkmar.
Giovedi ci sarà sicuramente spazio per chi ha giocato meno: Cancellieri, Romero, Pellegrini e l’incognita Marcos Antonio, sperando che la gioventù, la freschezza e la voglia di rivalsa di questi singoli si tramuti in voglia di emergere e voglia di vincere per quello che potrebbe essere un buon trampolino di lancio per il loro futuro in maglia biancoceleste.
Una vittoria in quella serata ed un passaggio del turno di coppa permetterebbe di alzare il morale della squadra e farci arrivare al derby con la consapevolezza che la squadra c’é e che il gruppo in queste situazioni visto anche il forfait del capitano Immobile risponda presente con una prestazione maiuscola.
Mister Sarri potrà contare anche sulla presenza in panchina dei senatori, Zaccagni e Felipe Anderson in primis, pronti a subentrare in caso di bisogno ed aiutare la squadra nel suo intento.