Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Milinkovic: ostacolo Kezman?

by Roberto Mari
0 comment Esultanza Sergej Milinkovic-Savic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

La questione Milinkovic-Savic non si sblocca. Il problema può essere il suo procuratore?

Da diverso tempo mi gira nella mente un pensiero ricorrente! La questione Milinkovic-Savic, che ancora non trova una soluzione, sta diventando stucchevole e comincia a far perdere la pazienza anche ai tifosi più tranquilli.

La mia riflessione ricade sul procuratore del giocatore, Mateja Kezman!

Attualmente l’ex attaccante serbo è il manager di Sergej Milinkovic-Savic e di Dimitrije Kamenovic. Non sono forse pochi i suoi assistiti? A mio avviso si, ma questo può voler dire tutto e niente, rimane però il fatto che entrambi i calciatori sono legati alla Lazio e che quindi il problema da tifoso va affrontato di petto per capire come andranno a finire le trattative legate ai due giocatori.

Su Kamenovic abbiamo detto abbastanza! Se non verrà riscattato dallo Sparta Praga, come purtroppo sembra, tornerà a Formello come esubero e sarà di nuovo un problema per la società.

Ciò che però lascia basiti è l’incapacità di piazzare un giocatore come Milinkovic-Savic! Il Sergente ha deciso di cambiare aria dopo otto anni in maglia biancoceleste. I tifosi sperano in una sua permanenza ma sono pronti, per l’amore che provano nei suoi confronti, a lasciarlo andare augurandogli il meglio.

Uno dei centrocampisti più forti d’Europa, sul piede di partenza da tempo, che sarebbe gradito in diversi club del vecchio continente, non ha ancora una offerta ufficiale su cui basare una trattativa? Francamente la trovo una cosa inspiegabile!

Il tempo stringe e il calciomercato è alle porte. Il futuro della Lazio dipende anche da questa scabrosa situazione. Personalmente sono curioso, così come tanti laziali, di conoscere l’esito finale.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich