Calciomercato Lazio, intreccio con la Juventus per Milinkovic
Calciomercato Lazio – Giorni caldissimi non solo sul piano meteorologico, ma anche per quanto riguarda il futuro di Sergej Milinkovic.
Infatti, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sarebbe un’intreccio di mercato che riguarda la Juventus e la Lazio, è ormai risaputo che la Juventus farebbe carte false per avere il serbo in squadra la prossima stagione, e avendo il contratto in scadenza a giugno prossima ormai la società biancoceleste è entrata nell’ordine di idee di perdere il calciatore in questa finestra di mercato.
La Juventus avrebbe offerto Luca Pellegrini, che la Lazio vorrebbe riscattare dalla società bianconera, ma con uno sconto sui 15 milioni fissati a gennaio scorso, oltre al terzino offrirebbe anche il cartellino del centrocampista Zakaria di ritorno dal prestito al Chelsea, dove ha collezionato soltanto 7 presenze.
A quel punto la Lazio lascerebbe via libera alla Juventus per un’obiettivo di mercato di entrambe le società, il terzino sinistro Fabiano Parisi che ha fatto un grandissimo campionato con la maglia dell’Empoli.