Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio, Milinkovic: la Juventus offre un centrocampista

by Mauro Maniccia
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Calciomercato Lazio, la Juventus ci prova per Milinkovic offrendo Zakaria


Calciomercato Lazio – 
Il calciomercato in casa Lazio sembra essere fermo, sembra, perché da più parti assicurano che il presidente si stia muovendo per regalare a mister Sarri almeno 3/4 calciatori prima del ritiro.

Una questione da risolvere è il futuro di Milinkovic, come riporta Il Tempo, la Juventus sarebbe in prima fila per il gigante serbo, con i bianconeri c’è sempre in ballo la questione Luca Pellegrini, che la Lazio vorrebbe tenere ma abbassando, o addirittura dimezzando, il prezzo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro.
La Juventus è molto interessata a Sergej Milinkovic, e potrebbe offrire oltre al classe ‘99 anche un’altro calciatore, Denis Zakaria, di ritorno dal prestito al Chelsea dove ha raccolto soltanto 11 presenze nella scorsa stagione.

Zakaria è un centrocampista possente alto 191 centrimetri, dotato in un buon piede che potrebbe ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

La Lazio vorrebbe confermare Pellegrini, la Juventus farebbe di tutto per il Sergente, si potrebbero aprire scenari interessanti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich