Lazio-Milan, Morata a rischio forfait
Lazio-Milan. – Il campionato è iniziato da solo una giornata ma è già tempo di pensare ai big match, dopo la trasferta di Udine la Lazio riceverà in casa il Milan.
Squadra rossonera che rischia di non avere la propria punta di diamante, infatti come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, Alvaro Morata è a rischio forfait per la gara contro i biancocelesti per un problema muscolare. Già nella sfida contro il Torino, gara inaugurale per il nuovo tecnico Fonseca, finita 2-2 e dove lo spagnolo è entrato a gara in corso ed ha siglato il momento 1-2, l’attaccante non era nelle migliori condizioni.
Lazio-Milan, Morata: rischia tre settimane di stop
Il sette rossonero rischia addirittura tre settimane di stop, un bel problema per il Milan che prima dei biancocelesti, dovrà affrontare il Parma, sabato 24 agosto alle ore 18:30. Se non dovesse farcela a recuperare al centro dell’attacco Romagnoli e compagni si troveranno Jovic, schierato come riferimento centrale nella sfida ai granata. Mancano ancora undici giorni al big match, è il campionato è iniziato solo da due giorni, ma le tante partite che si giocano già si fanno sentire sulle gambe, sulla testa e soprattutto sui muscoli dei calciatori. Ne sa qualcosa anche la Lazio che ha perso Gila e sta recuperando Tavares, infortunati muscolarmente anche loro.