Sergej Milinkovic-Savic rimane alla Lazio nonostante le voci.
Un altro calciomercato se n’è andato, l’ennesimo che voleva Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio e che invece conferma il fenomeno serbo sempre con la maglia biancoceleste. Un mercato dove si sono rincorse voci su un suo possibile trasferimento in chissà quale squadra europea tanto da far tremare i tifosi laziali.
La mancata firma sul rinnovo di contratto, che sarebbe dovuta già avvenire, non c’è ancora stata, ma Lotito vuole cercare di fare il possibile per trattenerlo alla Lazio e prossimamente tornerà alla carica per provare a mettere nero su bianco un contratto ad hoc per un giocatore della sua caratura.
La scadenza del suo legame in biancoceleste è fissata al giugno 2024, il tempo per un accordo c’è tutto ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore e dal piazzamento della squadra in campionato. Se si dovesse centrare l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro e quindi entrare in Champions League, potrebbero cambiare molte cose e non è detto che il Sergente, che ama tantissimo la Lazio, non possa decidere di giocare la più importante competizione europea con l’aquila sul petto.
Tutto quindi è rimandato ai prossimi mesi. Intanto godiamoci il nostro gioiello sul campo che è sicuramente un bel vedere.