SS Lazio

Lazio, Maurizio Sarri torna in panchina. Lotito: “Scelta di cuore e visione”

by Lazio Live TV
0 comments Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Sarri-Lazio, atto secondo: il Comandante torna al timone della Lazio. Lotito: “Bentornato a casa!”

LAZIO – MAURIZIO SARRI – LOTITO. Un anno dopo l’addio, ecco il ritorno: Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. O, meglio, è di nuovo l’allenatore della Lazio. Il Comandante riprende in mano la guida tecnica del club capitolino, pronto a scrivere un nuovo capitolo di quella storia interrotta troppo presto, con la consueta voglia di incidere, comandare e lasciare il segno.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, accompagnato da un comunicato ufficiale della società che ha rapidamente fatto il giro dei social e acceso l’entusiasmo tra i tifosi laziali. Dopo settimane di riflessioni, incontri e trattative sotto traccia, la fumata bianca è finalmente arrivata: Maurizio Sarri riparte da dove aveva lasciato, con rinnovate motivazioni e la voglia di riportare la Lazio dove merita.

A certificare l’importanza del momento è intervenuto direttamente il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha voluto riaccogliere il tecnico toscano con parole dense di significato, quasi a voler chiudere il cerchio con un messaggio chiaro e forte: la Lazio crede in Maurizio Sarri, e Maurizio Sarri crede nella Lazio.

“Maurizio Sarri è tornato a casa. Il suo ritorno è una scelta di cuore, di convinzione e di visione. Con lui vogliamo riprendere un percorso interrotto troppo presto, consapevoli che insieme possiamo riportare entusiasmo, identità e ambizione. Bentornato nella tua casa, Comandante», ha dichiarato il numero uno della Lazio, lasciando trasparire tutta la sua fiducia nel tecnico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich