Lazio: Stefano Mauri analizza il momento della squadra e dice la sua sul futuro di Felipe Anderson
Mauri Felipe Anderson – La Lazio sta vivendo un momento buio. Uno di quei momenti dove tutto resta in bilico, a partire da diversi calciatori che molto probabilmente avranno le valige pronte per lasciare formello a fine stagione.
Non sarà semplice per il presidente Lotito e il ds Fabiani rifondare una squadra in estate, una squadra che ha perso certezze strada facendo.
Diversi giocatori dovrebbero cambiare aria a fine campionato, a partire da Felipe Anderson dove le voci sul suo possibile approdo alla Juventus si fanno sempre più concrete.
Lazio, le parole di Stefano Mauri su Felipe Anderson
In merito a questo e alla situazione della squadra, è intervenuto Stefano Mauri, ai microfoni ufficiali del club, analizzando la situazione.
Ecco le sue parole:” Io credo che la Lazio dovrà scendere in campo per vincere tutte le partite se vuole avere una piccola possibilità di puntare alla Champions League. Non sarà per niente facile centrare l’Europa quest’anno. Ci sono squadre che vanno più forte.”
“Felipe Anderson? Credo che sia maturato tantissimo in questo tempo che ha vissuto alla Lazio. L’anno scorso ha fatto un campionato incredibile, é stato uno dei veri artefici del secondo posto. Io penso che se dovesse lasciare la Lazio resterebbe molto probabilmente in serie A”.