Lazio, Marusic verso il rinnovo: i dettagli
Lazio: il giocatore Montenegrino Marusic incontra Lotito per discutere del rinnovo – Tra gli elementi che hanno il contratto in scadenza nel 2025 ci sono diversi giocatori importanti. Tra questi, c’è sicuramente Adam Marusic, che tra qualche alto e basso, ha comunque rappresentato un importante riferimento sugli esterni difensivi della Lazio di questi ultimi anni. Arrivato nel 2017, è uno dei veterani ed è sempre stato preso in considerazione da tutti i tecnici passati sui campi di Formello.
Adam Marusic potrebbe prolungare il suo contratto con la Lazio. Il calciatore, ormai uno degli ultimi leader rimasti del gruppo, gradirebbe il rinnovo e desidererebbe chiudere la sua carriera con la maglia biancoceleste.
L’intenzione da parte della società è quella di rinnovare il contratto ma a cifre ridotte. Il calciatore percepisce oltre due milioni di Euro l’anno e la carta d’identità del Montenegrino dice che fra pochi giorni compirà 32 anni.
Gli intenti sono comuni da entrambe le parti, la volontà di chiudere l’operazione c’è ma si va con cautela alla ricerca della soluzione migliore. Marusic è in scadenza e da Gennaio sarà libero di firmare con chiunque ma lui aspetta Lotito, con il quale ha già avuto un colloquio positivo. La questione potrebbe essere risolta entro la prossima settimana, c’è fiducia.