Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Marcos Antonio parla su Lazio Style Channel

by Mauro Maniccia
0 comment Matteo Papini/Image Sport: Marcos Antonio

Lazio, Marcos Antonio: “Bello avere tanti tifosi qui”

Al termine del l’allenamento mattutino dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrocampista brasiliano Marcos Antonio.

Ecco le sue parole:

“Sto bene, sono felice, il ritiro è sempre importante per lavorare sulla parte fisica. Sto lavorando per crescere e fare il meglio per aiutare la squadra. Devo crescere di fisico e nella tattica, crescere è sempre importante per me”.

La Champions, l’ho giocato con lo Shakthar, ora lo farò con la Lazio. Sul gol o l’assist penso siano fondamentali entrambi, però il gol è sempre una cosa importante. Il primo gol con questa maglia, lo aspettavo da tanto tempo.

È facile lavorare con Sarri perché lavora sulla parte tattica, ci aiuta tanto, devo crescere tanto qui. Posso giocare sia come regista ma anche come mezzala come successo in in passato.

Felipe Anderson mi ha aiutato moltissimo, è una persona importante per me, parliamo tanto. Sono felice di avere sia Felipe che Maximiano. È una cosa bella vedere così tanti tifosi in ritiro, possiamo crescere insieme”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich