calciomercato lazio

Lazio, Marcos Antonio:” Con il Torino partita complicata “

by Fabrizio Di Marco
0 comment Silva Santos Marcos Antonio - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, Marcos Antonio: Con il Torino partita complicata “.

Il centrocampista brasiliano Marcos Antonio nel consueto appuntamento del Match Program ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

LAZIO-TORINO – «Mi aspetto una partita difficile, l’abbiamo preparata bene perchè sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria per la nostra classifica».

GOL CON LO SPEZIA – «Il gol contro lo Spezia è stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio».

SARRI – «Sarri è un grande allenatore. Lui e il suo staff ci aiutano a migliorare ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Il 4-3-3 del mister, per certi versi, è simile a quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar Donetsk».

ASSENZA IMMOBILE COME STIMOLO – «Assolutamente. Ora l’importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato a Formello e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo e fuori perchè, oltre a essere un attaccante incredibile, è anche una grandissima persona».

SERIE A – «La Serie A è un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi».

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich