Lazio, Luis Alberto ha salutato l’ex tecnico biancoceleste tramite una storia su Instagram
Lazio – Continuano ad arrivare i saluti da parte dei calciatori biancocelesti all’ex tecnico Maurizio Sarri: questa volta è il turno di Luis Alberto, che ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram.
Quando arrivò il tecnico toscano sulla panchina della Lazio circa due anni e mezzo fa, tutti prevedevano ad un addio del ‘mago’ per incompatibilità tecnico – tattiche. Dopo alcuni mesi fatti di alti e bassi, invece, lo spagnolo è diventato uno dei perni della squadra, grazie soprattutto a mister Sarri che lo ha reso un centrocampista ancora più completo sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Lazio, Luis Alberto ringrazia Sarri: “Grazie per questi anni importanti”
Come detto in precedenza, Luis Alberto ha pubblicato una storia su Instagram per salutare mister Sarri, tecnico che lo ha completato come calciatore.
“Grazie per questi anni importanti e con tante soddisfazioni. Ti auguro il meglio per il tuo futuro”. Con queste poche righe il centrocampista spagnolo ha dato il suo addio al tecnico toscano. In basso la foto della storia Instagram del numero dieci biancoceleste.