Lazio: Luis Alberto e la sfida al Napoli

by Fabio Mancini
0 comment Luis Alberto / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio, il Napoli “indigesto” al Mago

Lazio – Luis Alberto è sicuramente uno di quei giocatori che in questo momento ha la possibilità di aiutare in modo concreto la propria squadra ad uscire da questa piccola crisi iniziale di gioco e di punti. Fresco di prolungamento di contratto, che verrà ratificato ufficialmente dopo il weekend, il calciatore spagnolo si troverà avversario questa sera il Napoli Campione d’Italia.

Un Napoli che per il Mago è sempre un ostacolo molto difficile. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Luis Alberto in sei trasferte al Maradona è riuscito ad ottenere una sola vittoria (quella dello scorso marzo per 0-1) ma soprattutto non è mai riuscito ad incidere in maniera netta: nessun gol e nessun assist per lui.

Per un giocatore così tecnicamente preparato e forte risulta una cosa veramente inconsueta. Da quando è in Italia ed indossa la maglia della Lazio la squadra partenopea, tra tutte le big del campionato, è quella che Luis Alberto “digerisce” di meno. Uno stimolo in più per far bene questa sera: già nel confronto a Formello durante la settimana, il calciatore spagnolo ha promesso una reazione importante per il big match in programma alle 20.45.

Non resta che attendere ancora poche ore… il Mago sembra pronto e carico per la sfida.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich