Lazio

Lazio | Lotito: “Tramandiamo ai giovani l’importanza della lazialità”

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio – Intervistato ai microfoni ufficiali del club, il presidente Claudio Lotito ha espresso le proprie emozioni vissute in una giornata storica e dalle emozioni vibranti per tutto il popolo della Lazio:

“Oggi è una giornata epica, siamo tramandando la nostra storia ai posteri giovani, alle nuove leve per far capire quanto è importante essere laziale e avere orgoglio di appartenenza. Come anche l’avere la responsabilità di portare dei valori, come il merito, lo spirito di sacrificio, la determinazione e lo spirito di servizio nei confronti di persone meno fortunate che grazie a queste leggende trovano la forza di superare le grande difficoltà”.

“Ieri è stata una giornata che incarna questi valori, la Women è riuscita a conseguire in largo anticipo la vittoria dello scudetto con grande merito. Su 24 partite abbiamo fatto 22 vittorie, tranne una sconfitta e pareggi. Una squadra che incarna questi valori, squadra determinata volitiva e unita. E poi la vittoria della primavera, è riuscita a recuperare un risultato, 4-3 e ci ha proiettato terzi assoluti nella posizione del campionato, vediamo cosa ci riservano le prossime partite. Devo fare un ringraziamento a mio figlio, responsabile del settore giovanile, con sacrificio ci si dedica, lo fa perché sente responsabilità e ha orgoglio di apparenza”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich