Lazio: domani la valutazione per il progetto di Roma Nuoto
Lazio – Si accorciano i tempi e le distanze tra la Lazio ed il Flaminio. Il binomio, pronto a far sognare l’intera sponda biancoceleste del Tevere, assume contorni più solidi dopo il rinvio del giudizio sul progetto dì Roma Nuoto, unica realtà al momento presente e realmente pronta ad investire sull’impianto sportivo.
La commissione ha rimandato alla data di domani la valutazione dei 16 pareri alla quale è sottoposto il disegno tecnico presentato in Campidoglio, dando il tempo necessario all’equipe assunta dal presidente Lotito di ideare le giuste misure per dribblare i molteplici vincoli presenti in loco.
Lazio: Lotito pronto a presentare la pre-fattibilità
In mattinata intanto è emersa la data del primo step, riguardo a quello che sarà poi il progetto esecutivo, da recapitare al comune romano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica infatti, è fissato al 15 dicembre l’incontro tra Lotito e Gualtieri per la presentazione del piano di pre-fattibilità.
Tale documentazione sarà necessaria per ottenere il sì di tutti gli organi interessati, condizione necessaria a perseguire l’idea che si trasformerà in progetto vero e proprio nel giro dei mesi successivi.