Lazio, le parole del presidente Claudio Lotito dopo il match vittorioso con il Venezia
Lazio, Lotito – Le parole del presidente Claudio Lotito rilasciate al quotidiano Il Messaggero, dopo la bella vittoria con il Venezia, mettono in evidenza lo stato d’animo del patron biancoceleste che esalta i suoi giocatori e fa il punto sul mercato.
Dopo l’esordio in campionato con una bella prestazione, la Lazio deve dimostrare di essere compatta e forte nella prossima trasferta di Udine. La Dacia Arena è sempre un campo difficile da espugnare e la nuova Lazio è ancora in rodaggio.
La prima uscita ufficiale stagionale ha portato entusiasmo nell’ambiente biancoceleste che però deve rimanere con i piedi a terra senza esaltarsi troppo ma continuando a lavorare come fatto finora.
Il Presidente Lotito ha toccato alcuni punti importanti che riguardano, sia la squadra che il mercato. Ecco le sue parole:
“Ho visto un’altra fame, finalmente giocatori che combattono e questo conta più del risultato. Vedrete pian piano la forza dei nuovi acquisti.”
“Ora siamo concentrati sulle uscite, poi capiremo se ci saranno altre opportunità da cogliere al volo.”
Da queste poche righe si evince che la società sa bene ciò che deve fare e non è escluso, qualora si riuscissero a piazzare gli esuberi, che non possa arrivare dal mercato qualche altro giocatore interessante che alzi il livello della rosa di Baroni.