Lazio | Lotito è sicuro: “Saremo competitivi anche in Champions. I tifosi sempre al nostro fianco”

by Giammarco Moriconi
0 comment Lazio-Cremonese / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito.Enrico Lotito

Lazio: il presidente biancoceleste parla ai microfoni de lalaziosiamonoi.it

Lazio – Torna a parlare Claudio Lotito e lo fa tramite le pagine de lalaziosiamonoi.it. Il presidente biancoceleste loda l’operato fatto in estate dalla società, dando un giudizio sulle possibilità di poter lottare alla pari nelle varie competizioni che verranno giocate nell’anno corrente:

Superata quota 30.000 abbonamenti? La tifoseria ha capito che c’è un progetto serio. Quando presi la società questa fatturava 84 milioni ne perdeva 86,5. Siamo riusciti a risanarla, dopo la Juventus siamo quelli che hanno vinto più di tutti e ora lavoriamo per dare maggior soddisfazione ai tifosi con il bel gioco e l’organizzazione. Abbiamo un centro sportivo all’avanguardia, vediamo se i risultati sportivi avvaloreranno questi sforzi. Bisogna essere convinti della bontà del proprio progetto, io sono sicuro che il tempo dimostrerà che certe scelte sono positive. I tifosi lo meritano, non si sono mai discostati dalla società anche nei momenti di difficoltà.”

“Champions League? Abbiamo allestito una squadra che ha a livello di qualità e numerico, tutto per competere in entrambe le competizioni. La Lazio lo scorso anno aveva fatto una valutazione. Noi riteniamo che la Conference League è una competizione che non sia di interesse della Lazio; diversa è la Champions, competizione che dà risorse straordinarie e grande visibilità. Atletico Madrid? Dobbiamo verificare lo stato di condizione sia fisica che psicologica di tutti quei giocatori che sono in nazionale sperando che arrivino in condizione e che non vengano menomati in termini di prestazione dagli sforzi profusi.”

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich