Lazio | Lo sfogo del Taty: “Sono triste, ma tornerò presto con voi”

by Giammarco Moriconi
0 comments Tijjani Noslin: profilo X @officialsslazio

Lazio: per l’argentino c’è la lesione

Lazio – Non c’è pace per Valentin Castellanos. Il taty,  dopo aver recuperato dalla lesione agli adduttori, sarà costretto a rimandare il proprio rientro in campo a causa di un nuovo problema muscolare rimediato alla vigilia della sfida contro il Bologna.

Il rientro anticipato, rispetto alle previsioni, contro il Viktoria Plzen ha causato un ulteriore stop per l’argentino che ha avvertito un dolore alla gamba destra subito dopo i 60 minuti disputati durante la sfida dell’Olimpico.

Il responso, dopo i controlli del caso, non lascia spazio a dubbi: il numero 11 ha accusato una lesione al soleo della gamba destra che lo costringerà ai box almeno fino a metà aprile, mettendo a rischio la propria presenza sia nel derby che nella doppia sfida contro il Bodo/Glimt.

Lazio: il messaggio di Castellanos sui social

Valentin Castellanos

Valentin Castellanos: profilo X @officialsslazio

A confortare l’ambiente biancoceleste, già in tumulto dopo la debacle del Dall’Ara, ha pensato proprio il taty attraverso i social.

Dopo il comunicato della società, Castellanos ha riservato un messaggio diretto ai tifosi della Lazio, mostrando tutto il proprio dispiacere ma anche la voglia di tornare presto a difendere i colori della prima squadra della capitale:

Famiglia Lazio dopo 1 mese di recupero dall’adduttore, dopo tanti sforzi fisici e mentali per tornare in campo, ho avuto una lesione al soleo dell’altra gamba. Sono triste e scoraggiato, vorrei davvero giocare, vederli e sentire il loro sostegno. Non sono abituato a questo tipo di infortuni, è tutto molto nuovo per me, ma è una cosa che può succedere. Non vedo l’ora di essere di nuovo con voi. Lavorerò per essere presto più forte e pronto ad aiutare la squadra. Forza Lazio!”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich