Lazio: Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Lazio – Ha scalato i gradi di rilevanza Mattia Zaccagni da quando veste la maglia più antica della capitale. Dopo l’addio dei senatori e la cessione in estate di Immobile, la scelta del nuovo leader è ricaduta sull’ex Verona, figura di spicco del nuovo ciclo targato Baroni ed autentico punto di riferimento per vecchi e nuovi.
Il capitano ha scelto la Lazio per il proprio futuro, marchiando sul braccio la fascia e la fede, entrambe ereditate da Re Ciro. La stagione attuale è tra le migliori disputate dal numero 10, ad un gol dal proprio record di reti stagionali, ad accorgersi di lui è anche il CT Spalletti che lo ha inserito tra i convocati dell’Italia per la doppia sfida contro la Germania in Nations League.
Lazio, Giuffredi: “Napoli? lui vuole i biancocelesti“
A parlare del futuro del proprio assistito è l’agente, Mario Giuffredi, che hai microfoni di Radio Kiss Kiss non ha smentito le avances del Napoli ma ha ribadito la volontà di Zaccagni di legarsi alla Lazio:
“Contatti col Napoli a gennaio? C’è stato l’interesse del Napoli, è vero. Ma è anche vero che mai Zaccagni e mai la Lazio hanno mai pensato di separarsi. Il ragazzo ha rinnovato sei mesi prima, vuol diventare la bandiera della Lazio e non ha mai pensato di lasciare i biancocelesti“