una squadra fantastica

Lazio Live augura buon compleanno a… Beppe Signori

by Paolo Buchetti
0 comment

Lazio Live e i suoi auguri a suon di gol

Lazio Live e gli auguri a Beppe  –  E segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori. Ebbene si, avendo vissuto quel decennio anni ’90, la sensazione era proprio questa. Entravi da spettatore ovunque, all’Olimpico o in trasferta e sapevi che probabilmente in quella partita partivi già in vantaggio di un gol.

Beppe e il suo sinistro, una poesia. L’apparenza di giocatore fisicamente poco consistente, lasciava il campo ad un furetto che faceva della velocità, mista a potenza e precisione, il suo mantra. Il suo fiuto della rete era straordinario, tanto da approfittarne anche nei gol da opportunista. Ma il suo “top” lo raggiungeva quando si gettava negli spazi per crearsi quella “luce” che utilizzava per battere a rete con precisione millimetrica. Dei suoi gol a fil di palo, che gonfiavano la rete lasciando di sasso il malcapitato portiere di turno, ne abbiamo visti a decine. E questo, anche se i portieri erano veri e propri fenomeni come Zenga, Peruzzi, Pagliuca, Buffon, Tacconi, Abbiati, Galli, Toldo.

 

Giuseppe Signori foto suo profilo personale X Twitter

Giuseppe Signori foto suo profilo personale X Twitter

Beppe arriva alla Lazio nell’estate del 1992 e vi resterà fino al gennaio del 1998, quando passò alla Sampdoria. Niente orpelli e ricordi di cortei fatti per evitare la sua cessione; un solo dato. Alla Lazio segna complessivamente 127 gol in 195 presenze. E’ terzo assoluto nello storico dei bomber biancocelesti, preceduto da Immobile con 206 gol e Silvio Piola con159 reti.

Nella sua carriera, in 552 partite, ha segnato 261 gol e regalato 54 assist…

Beppe è nato il 17 febbraio del 1968 e quindi è arrivato il momento di spegnere le sue candeline. E Lazio Live con tutta la sua redazione augura buon compleanno a un giocatore che ha dato lustro alla stella della nostra amata Lazio!

E segna sempre lui, e segna sempre lui!!!!!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich