Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio live tv

Lazio, l’ira dei tifosi: sui social e sui vari siti unanime la rabbia per una orrenda prestazione

by Antonio Falaguerra
0 comment

Ovunque si parli di Lazio da ieri tardo pomeriggio un unico comune denominatore: così non va!

Lazio: la Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta e malconcia dalla trasferta di Salerno,  ennesima battuta d’arresto che ha fatto irritare e di molto i tifosi biancocelesti.

Coeso lo sdegno da parte dei tifosi della Lazio per una squadra che per l’ennesima volta ha mostrato tutte le sue lacune e le sue sofferenze, e che non è riuscita neanche con un pò d’orgoglio a raddrizzare una partita che non si doveva perdere.

Sui vari social e siti, i tifosi biancocelesti, si sono riversati a scrivere quanto più possibile lo sdegno e la rabbia che li ha pervasi, dopo una bruttissima e orrenda gara disputata da Immobile e compagni.

Si legge di tutto, c’è chi se la prende con Sarri ritenuto l’artefice di una situazione irritante e irreparabile.

Altri invece si accaniscono sulla squadra, su tutti i calciatori che non si stanno impegnando, e che partita dopo partita sembrano fare passi indietro rispetto alla precedente.

Per molti poi la colpa è tutta della dirigenza, rea a parer loro, di aver sbagliato i tempi sulla campagna acquisti e di non aver accontentato il tecnico sui giocatori che aveva indicato.

Insomma, un vero e proprio mare di protesta attorno alla Lazio e al suo allenatore, che si è riversata su di loro dopo l’ennesima prova sottotono.

Speriamo che si siano guardati in faccia dopo la partita di Salerno e che abbiano capito una volta per tutte che bisogna cambiare marcia.

Occasione per far ricredere tutti è la gara di martedì in casa contro il Celtic, che in caso di vittoria e di risultato positivo da Rotterdam potrebbe regale ai biancocelesti la certezza degli ottavi.

Non ci resta che aspettare e vedere come scenderanno in campo martedì e se avranno recepito la lezione.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich