Ovunque si parli di Lazio da ieri tardo pomeriggio un unico comune denominatore: così non va!
Lazio: la Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta e malconcia dalla trasferta di Salerno, ennesima battuta d’arresto che ha fatto irritare e di molto i tifosi biancocelesti.
Coeso lo sdegno da parte dei tifosi della Lazio per una squadra che per l’ennesima volta ha mostrato tutte le sue lacune e le sue sofferenze, e che non è riuscita neanche con un pò d’orgoglio a raddrizzare una partita che non si doveva perdere.
Sui vari social e siti, i tifosi biancocelesti, si sono riversati a scrivere quanto più possibile lo sdegno e la rabbia che li ha pervasi, dopo una bruttissima e orrenda gara disputata da Immobile e compagni.
Si legge di tutto, c’è chi se la prende con Sarri ritenuto l’artefice di una situazione irritante e irreparabile.
Altri invece si accaniscono sulla squadra, su tutti i calciatori che non si stanno impegnando, e che partita dopo partita sembrano fare passi indietro rispetto alla precedente.
Per molti poi la colpa è tutta della dirigenza, rea a parer loro, di aver sbagliato i tempi sulla campagna acquisti e di non aver accontentato il tecnico sui giocatori che aveva indicato.
Insomma, un vero e proprio mare di protesta attorno alla Lazio e al suo allenatore, che si è riversata su di loro dopo l’ennesima prova sottotono.
Speriamo che si siano guardati in faccia dopo la partita di Salerno e che abbiano capito una volta per tutte che bisogna cambiare marcia.
Occasione per far ricredere tutti è la gara di martedì in casa contro il Celtic, che in caso di vittoria e di risultato positivo da Rotterdam potrebbe regale ai biancocelesti la certezza degli ottavi.
Non ci resta che aspettare e vedere come scenderanno in campo martedì e se avranno recepito la lezione.