Lazio | L’ha ripresa Vecino: l’uruguaiano ancora una volta decisivo

by Giammarco Moriconi
0 comments Daniele Buffa/Image Sport: Matias Vecino

Lazio: è il terzo gol nelle ultime quattro per il centrocampista

Lazio – È paradossale il gioco del destino che sta ruotando attorno alle strade della Lazio e di Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano, lo scorso settembre, è stato ad un passo dalla cessione, dopo che, sentendosi ai margini del progetto biancoceleste, ha chiesto a Sarri il via libera per raggiungere Istanbul e legarsi al Galatasaray.

La risposta del comandante è stata categorica: “Da qui non ti muovi“. È proprio la fiducia di Sarri ad aver fatto breccia nel cuore di Vecino, che ha deciso di restare alla Lazio e giocarsi le sue carte. Il resto è storia.

L’uruguaiano sta trovando una continuità non prevista e soprattutto è un calciatore decisivo ed incisivo. Sono 3 le reti realizzate, tutte nelle ultime 4 partite. Nel complesso Vecino ha realizzato 6 reti con la maglia della Lazio, in 51 gare, e tutti i gol hanno portato i tre punti.

Il peso specifico del calciatore Sarri lo conosceva da tempo. Il comandante gli sta ritagliando lo spazio promesso ed un ruolo da protagonista, ora Vecino vuole prendersi la Lazio per mano e farla risalire nelle posizioni che merita.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich