lazio fiorentina

Lazio | El Taty come Ciro: l’Atalanta è la prima vittima per entrambi

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport/Valentin Castellanos

Lazio: Castellanos trova la prima firma contro i bergamaschi

Lazio – Finalmente Castellanos. L’attaccante argentino si è sbloccato contro l’Atalanta. Ha colto l’occasione della titolarità ed ha messo il timbro su una vittoria fondamentale per lo spirito della Lazio.

El Taty è stato decisivo, non solo nella rete del raddoppio e nell’assist per il gol di Vecino, ma soprattutto per la prestazione dinamica e furente di un calciatore che ha assoluta voglia di emergere dal ruolo di riserva di Ciro Immobile.

Proprio con il bomber biancoceleste, c’è un’assonanza che lega i loro destini, in modo particolare i loro gol. Infatti come per Castellanos, anche per Ciro Immobile la prima vittima con la maglia della Lazio è stata l’Atalanta di Gasperini.

Quel 21 agosto del 2016, Ciro iniziò il suo capitolo di numeri straordinari con la maglia biancoceleste proprio a Bergamo. Il gol che aprì le marcature fu il primo delle quasi 200 reti realizzate con l’aquila sul petto. El Taty sogna di replicare le gesta del suo capitano e se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich