Lazio-Lecce: analizziamo la squadra salentina

by Roberto Mari
0 comment Antonietta Baldassarre / Insidefoto

L’andamento dell’ultima parte di campionato del Lecce

Appuntamento fondamentale quello di venerdì sera per la Lazio che contro il Lecce si gioca davvero l’ultima chance per rimanere tra i primi quattro posti in classifica scavalcata dalla Juventus ora seconda e con Inter e Milan a ridosso oramai dei biancocelesti.

La compagine allenata da Marco Baroni ha collezionato ben 9 sconfitte nelle ultime 11 giornate vincendo soltanto con l’Udinese e pareggiando con una Sampdoria ormai sempre più nel baratro.

Il Lecce ha segnato 28 gol e ne ha subiti 41 dimostrando una scarsa propensione offensiva e una difesa un pò troppo disattenta. Attualmente occupa la quint’ultima posizione in classifica con 31 punti, un punto sopra il Verona da cui è stata sconfitta ieri.

All’Olimpico dovrà cercare di non perdere ulteriore terreno dalle rivali e proverà sicuramente a portare via almeno un punto probabilmente giocando una partita accorta chiudendo gli spazi ai biancocelesti. La Lazio ha sempre fatto fatica con le squadre che difendono con tanti giocatori anche nelle partite in cui è riuscita a vincere. Sarà durissima!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich