Confronto tra Sarri e i calciatori. Obiettivo cambiare rotta
La Lazio si sta leccando le ferite dovute alle ultime quattro partite dove ha subito ben tre sconfitte ad opera di Torino, Inter e Milan riuscendo a vincere soltanto con il Sassuolo faticando tantissimo. Ferite che si è procurata da sola con un atteggiamento irritante soprattutto contro le due milanesi, dirette rivali per la corsa Champions League.
Mister Sarri ha voluto un confronto faccia a faccia con il giocatori per cercare di cambiare subito rotta e non compromettere l’ottimo campionato fatto finora. Con quattro partite ancora da giocare c’è il rischio, se non approcciate nel modo giusto, di vanificare un piazzamento tra le prime quattro che nonostante il brutto momento è ancora lì alla portata.
I biancocelesti affronteranno il Lecce, l’Udinese, la Cremonese e l’Empoli dove sono chiamati a fare più punti possibile. Quattro partite alla portata della Lazio che più del timore degli avversari deve fare i conti con la proprie paure, quelle derivanti dal gestire la pressione che sembra averla bloccata.