Lazio, le condizioni di Zaccagni: la situazione
In casa Lazio si stanno monitorando costantemente le condizioni di Mattia Zaccagni in vista dell’impegno di domani sera contro l’Udinese.
Il capitano biancoceleste aveva rimediato un infortunio contro il Milan a San Siro, precisamente un affaticamento muscolare, che lo ha costretto a non prendere parte alla vittoriosa partita di giovedì scorso in Repubblica Ceca, ma che nella giornata di oggi sembra aver dato dei segnali positivi, infatti stamane ha svolto del lavoro differenziato.
L’idea è quella di recuperarlo ,ma con cautela, così come con tutti gli altri infortunati, ossia Castellanos, Hysaj e Dele-Bashiru, con l’attaccante argentino che punta a tornare tra i convocati contro il Viktoria Plzen, mente gli altri due calciatori torneranno disponibili dopo la sosta di Marzo.
Lazio, gli ultimi aggiornamenti su Zaccagni
Mattia Zaccagni: profilo X @officialsslazio
Si respira aria di ottimismo a Formello per quanto riguarda Zaccagni, il quale sta valutando assieme al mister Baroni come procedere per il suo recupero, come riporta il Corriere dello Sport.
Si pensa addirittura che l’ex Verona possa subito rientrare nel match di domani per prendersi il suo solito posto sulla sinistra, con Dia ed Isaksen a completamento della trequarti.
Il resto della formazione molto probabilmente prevederà Provedel tra i pali, Marusic, Gigot, Gila e Tavares in difesa e a centrocampo i soliti Guendouzi e Rovella, con Tchaouna centravanti.