Lazzari Lazio

Lazio, Lazzari fermo un mese: due ipotesi per sostituirlo

by Roberto Mari
0 comments Lazzari SS Lazio

Lazio, l’infortunio di Lazzari costringe a rivedere alcune soluzioni alternative: il terzino starà fermo un mese

Lazio, infortunio Lazzari – Brutta tegola in casa Lazio per l’infortunio occorso a Manuel Lazzari durante il match con l’Empoli che costringe lo staff a rivedere alcune soluzioni. Il terzino destro biancoceleste rimarrà fermo per circa un mese e Marco Baroni sta pensando a come sostituirlo. Due le ipotesi nella mente del tecnico toscano, vediamo insieme quali soluzioni sta pensando:

La prima soluzione sarebbe quella di reintegrare Elseid Hysaj nella lista in campionato ma questo comporterebbe la rinuncia a Lazzari fino a gennaio. La seconda invece prevede lo spostamento di Patric a destra con Gigot difensore centrale, una incognita visto che il francese non ha ancora mai visto il campo.

La cosa certa purtroppo è che Lazzari sarà, se tutto va per il meglio, a disposizione dell’allenatore forse per la trasferta di Monza del 10 novembre, più probabile per la gara interna contro il Bologna del 24 novembre. Queste due settimane sono a vantaggio dell’ex Spal per la sosta delle nazionali, ma non sono certo sufficienti per rivederlo in campo.

Una questione delicata che però dovrà essere affrontata prima della ripresa del campionato, una decisione indubbiamente difficile che non deve fermare la continuità che la Lazio sta trovando in questo periodo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich