Lazio, Tudor in bilico? Nel caso c’è già un nome per sostituirlo
Tudor – Il campionato della Lazio è finito con un settimo posto e la qualificazione in Europa League per la prossima stagione. Dopo la una prima parte altalenante in fatto di risultati, e il cambio alla guida tecnica, da Sarri a Tudor, il cammino dei biancocelesti ha preso un’altra piega.
Con l’avvento del mister croato la Lazio ha ripreso ad inanellare buoni risultati e soprattutto si è vista un’altra attitudine al sacrificio, che con il tecnico precedente alcuni calciatori avevano perso. Ma nonostante questo sembra non sia scattata la scintilla tra Tudor e alcuni calciatori.
Lazio, programmare il futuro con Tudor o cambiare guida tecnica?
Proprio il n questi giorni si comincerà a programma la prossima stagione agonistica della Lazio, a cominciare dalla posizione di Igor Tudor.
Questa mattina nella trasmissione radiofonica, Quelli che hanno portato il calcio a Roma, in onda su RadioSei, il conduttore Guido De Angelis, ha dichiarato che il tecnico dovrà incontrare la società, non per programmare la prossima stagione, ma per risolvere dei problemi interni allo spogliatoio. Sembra che il mister abbia dei problemi con alcuni della rosa, sia di natura umana che tecnica, e per questo motivi la società starebbe prendendo anche in considerazione, se la situazione degenerasse, l’eventuale sostituito e si parla di Vincenzo Italiano che starebbe prendendo tempo con il Bologna. Questo scenario è però già stato smentito dalla società, staremo a vedere gli scenari futuri nelle prossime ore.