godono di un buono stato

Lazio | La zona Champions è ad un passo: battere la Fiorentina per tornare a sognare

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: esultanza gol Ivan Provedel

Lazio: la gara di stasera sarà fondamentale per recuperare il gap dalle prime

Lazio – Non si può più sbagliare. L’occasione che ha in mano la Lazio di Sarri è una di quelle irripetibili e va colta al volo se si vuole evitare di far tramontare le speranze di un possibile recupero sulle prime 4 in classifica.

Questa sera contro la Fiorentina la Lazio ha la possibilità di portarsi a soli due punti dal quarto posto, attualmente occupato dal Napoli. La squadra partenopea nella serata di ieri, ha trovato in rimonta un pareggio insperato contro il Milan di Pioli, rimanendo agganciata alla corsa per l’Europa che conta. Ma attenzione all’Atalanta.

Questa sera infatti la squadra bergamasca ha l’occasione per scavalcare il Napoli. Battendo l’Empoli al Catellani infatti, si porterebbe al quarto posto, ad un punto in più sugli azzurri.

Il treno che attende i biancocelesti allo stadio Olimpico è uno di quelli che non va perso. Vincendo questa sera la Lazio in un sol colpo può sorpassare la stessa Fiorentina e la Roma. Squadra di Mourinho che ieri ha ceduto, negli ultimi minuti, sotto i colpi insistenti dell’Inter.

Immobile e compagni sono pronti. Sarri è stato chiaro, niente più black-out come accaduto a Rotterdam. Per vincere bisogna remare uniti tutti dalla stessa parte, a partire da questa sera.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich