Lazio: l’infermeria biancoceleste non si svuota
Lazio – la squadra di Sarri ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di venerdì che vedrà la Lazio affrontare il Frosinone per l’ultima gara dell’anno.
I biancocelesti si sono raggruppati a Formello per la rifinitura con Sarri che però non ha ricevuto le risposte attese durante la vigilia. Infatti se le assenze di Ciro Immobile e Luis Alberto erano preventivate, diverso è il discorso che riguarda Nicolò Casale e Alessio Romagnoli.
Il centrale ex Verona non ha preso parte all’allenamento per via di un virus intestinale che lo ha tenuto fuori dai giochi. Romagnoli invece non ha ancora recuperato dalla infortunio che lo costringe ai box dal derby e con molta probabilità tornerà a disposizione di Sarri direttamente per l’inizio del nuovo anno.
Nessuna buona notizia quindi per Sarri che dovrà affidarsi alla coppia tutta spagnola composta da Patric e Gila che non hanno sfigurato nella trasferta del Castellani e proveranno a confermare l’ottimo periodo di forma anche contro il Frosinone, in una gara che si prospetta accesissima.