SS LAZIO Tudor

Lazio: la prima panchina di Igor Tudor raccoglie ….

Ha vinto la Lazio, ha vinto la Gente Laziale

by Lazio Live TV
0 comment

Lazio: la prima panchina ufficiale di Igor Tudor raccoglie tre punti d’oro

La prima panchina ufficiale biancoceleste di Igor Tudor raccoglie consensi e numeri positivi, anzi rassicuranti. L’Olimpico, gremito in ogni ordine di posti, ha vissuto un festoso bagno di folla. Tanti gli abbonati presenti e tanti tagliandi venduti (il cassiere della Lazio gongola). La Gente biancoceleste, con la vittoria sul campo, ha vissuto una serata positiva, esultando, ritrovandosi e riabbracciando la squadra. Il gol di Marusic, poi, porta tre punti e tanta speranza in più.

La formazione in campo, nell’occasione, ha mostrato un buon stato di forma ed è stata volitiva quanto caparbia. Il malato non é certamente in perfetto stato di salute, ma si avvia verso una probabile guarigione. Certo, la degenza non sarà breve, ma il doctor House di Spalato in 10 giorni non può mica far miracoli.

Sembra un altro calciatore anche Kamada. Gioca, marca l’avversario, passa e tira: un samurai senza sonno ritrovato. E poi ci sono Gila, Guendouzi e Mandas; non si trema!

Anche a Lazio Live, la prima panchina di Tudor raccoglie sorrisi e consensi

Lazio Bologna

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Anche a Lazio Live Tv, la prima panchina del dottor House  raccoglie consensi. Rinfrancati e maggiormente sereni lo sono anche i nostri conduttori. Allo Stadio, come in studio, si “respira” un “clima diverso”. La Redazione, attenta e trepidante, ascolta con devozione (sarà il clima di Vigilia Pasquale) la cronaca di Christian, Gianluca e Fabrizio. Una cronaca vibrante, esaustiva e …  Laziale!

Bella anche la “cornice” in Studio. Redattori ed amici in chat si trasmettono vicinanza e sostegno reciproco. La cura Tudor fa effetto e si vede. La vittoria, come sempre, scatena entusiasmo. Un tipo trasandato, allegro ed avanti con gli anni agita una campanella. Da rinchiudere al CIM di zona, ma cosa importa … si é tutti felici nel nome di Igor.

Ha vinto la Lazio e si torna a sorridere. Ha vinto LazioLive.Tv.

La Verità non si può chiudere in una tomba“. Un abbraccio alla nostra Gente e buona Pasqua a tutti.

(Fonte: il Laziale ottuagenario)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich