Lazio: Kamada l’erede di Milinkovic

by Lara De Angelis
0 comment As Latina 13/08/2023 - amichevole / Latina-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Ss Lazio Kamada: il peso e la pressione di sostituire Milinkovic-Savic

Ss Lazio – Kamada giocatore nipponico, è stato voluto fortemente da Mister Sarri che ha sempre esaltato giocatori giovani, sempre alla ricerca di un elemento fondamentale per “non pensare” più a Sergej.

Con l’addio di Milinkovic, la Lazio ha lasciato scoperta una buona parte di centrocampo, zona che sulla carta doveva essere ereditata proprio dal giapponese.

In realtà Kamada non ha nessuna caratteristica di un vero erede al “trono” del Sergente, ma la sua esperienza è tale da lasciar presagire che troverà presto la sua posizione in campo dalla mediana in su.

Nel gioco di Sarri, modulo noto come 4-3-3, in previsione di un 4-2-3-1, si sta cercando di far sentire a casa il numero 6 biancoceleste, cercando di fargli trovare la giusta collocazione in campo valorizzando i suoi movimenti e le sue caratteristiche.

La Lazio esce vittoriosa e a testa alta dal Diego Armando Maradona con il risultato di 1-2, grazie alla meravigliosa magia di Luis Alberto e al gol da posizione al quanto improbabile e “scomposta “di Daichi.

Kamada ai microfoni di LSC

Questa vittoria è speciale per me e i miei compagni. Molto contento per il primo gol con questa maglia e per aver aiutato i compagni. Ho bisogno di trovare gol o assist, sento la pressione di rimpiazzare la posizione di Milinkovic e lui era davvero forte. Per questo ho un po’ di pressione, sono riuscito a trovare il gol ed è speciale per me”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich