Lazio-Juve: settimana impegnativa per Tudor
Lazio-Juve – Giorno di vigilia in quel di Formello dove Igor Tudor si appresta ad esordire come allenatore della Lazio, formalizzando gli ultimi dettagli di formazione che affronterà la Juventus nella gara in programma domani alle ore 18.
Il tecnico di Spalato ha dettato subito legge nel rettangolo del ‘Fersini‘, archiviando i malumori che aleggiavano durante la gestione Sarri e provando a dare nuovi stimoli ad un gruppo apparso esausto e senza mordente.
La settimana post Pasqua sarà una delle più decisive della stagione, a far da cornice c’è il doppio confronto con la Juventus, in campionato prima e in Coppa Italia poi, chiudendo il cerchio con il derby capitolino in programma sabato 6 aprile.
Lazio-Juve: alle 13:00 la conferenza di presentazione
Per quanto riguarda la gara di domani, Tudor ha preparato al meglio la sfida, costretto dalle assenze dei nazionali rientrati solamente nel mezzo della settimana corrente, ma felice del recupero di Rovella e Patric, pronti a tornare in campo nel remake di mercoledì.
Nel frattempo il tecnico croato avrà spazio per parlare davanti al proprio pubblico e presentare la gara contro la sua ex squadra, dando indicazioni importanti su quello che sarà lo schema tattico e gli interpreti che ne faranno parte.
Oggi alle 13:00 infatti è in programma la conferenza stampa di presentazione per la sfida contro la Juventus. L’evento sarà disponibile sui canali ufficiali di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio, e in streaming sul sito sslazio.it.