Lazio-Juve | Guai per Tudor: un titolare salterà il match

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio-Juve: la sfida ad esclusione per l’Europa

Lazio-Juve – quattro squadre in un punto ed una sfida così serrata che non si ammirava da tempo. Prende corpo lo sprint per la Champions League che, a tre gare dal termine del campionato, vede la Lazio ancora in piena corsa per il quarto posto.

La squadra di Baroni, reduce dal terzo successo esterno consecutivo, dovrà invertire il trend tra le mura dell’Olimpico, teatro di un solo successo in campionato nel 2025. L’occasione si presenta vestita nei panni della Juventus, diretta concorrente per le zone nobili della classifica, pronta a dare battaglia nonostante qualche defezione di troppo.

Lazio-Juve: Cambiaso non ce la fa

Lazio Juventus tagliandi

Foto Profilo X S.S. Lazio

Il neo tecnico Igor Tudor, al ritorno da ex nella capitale, durante la sfida contro il Bologna è stato costretto al cambio forzato di per far fronte all’infortunio subìto da Andrea Cambiaso.

Le preoccupazioni in casa Juve hanno trovato conferma solo dopo gli esami strumentali svolti dal terzino in mattinata, controlli che hanno evidenziato l’elongazione al retto femorale della coscia sinistra.

L’esterno azzurro sarà costretto a saltare la sfida contro la Lazio provando a recuperare un extremis per le restanti gare che chiuderanno il campionato, sfide cruciali per decidere chi tra Lazio, Juventus, Roma e Bologna riuscirà a strappare il pass per l’Europa che conta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich