Calciomercato Lazio

Lazio | Intoppo Dia: si riapre l’ipotesi Vitor Roque

by Giammarco Moriconi
0 comments Vitor Roque: profilo X @barcelonafc

Lazio: nodo sulle commissioni per l’attaccante senegalese

Lazio – Si avvicina l’esordio stagionale in campionato per la Lazio, impegnata domenica 18 agosto nella prima contro il Venezia di Di Francesco che sarà ospite all’Olimpico.

Baroni da oggi inizierà a preparare la gara, contando sull’intero gruppo a disposizione dopo i lievi acciacchi che hanno minato la parte centrale della preparazione estiva. Per la sfida al club veneto dovrebbe tornare a disposizione anche Nuno Tavares, unico indisponibile nel match amichevole contro il Cadice.

Nel mentre resta bloccato il capitolo mercato, con il colpo Dia rimasto in canna dopo giorni di trattativa ai dettagli. Secondo quanto riporta il Messaggero infatti, per l’attaccante senegalese c’è l’accordo con la Salernitana ma manca quello con gli agenti, le cui esigenti richieste di commissioni trovano l’intoppo con le idee di Lotito, con cui oggi ci sarà l’incontro decisivo per trovare la quadra della situazione.

Lazio: dalla Spagna rilanciano Vitor Roque

Roque breve notizie alimentano

Vitor Roque: profilo X Barcellona

Nel frattempo in Catalogna arrivano news in merito al rapporto ai ferri corti tra Vitor Roque ed il Barcellona, intento a liberarsi del talento brasiliano. Infatti, nonostante il tecnico dei blaugrana Flick abbia voluto con sé il numero 19 durante la tournée americana, sembra ora intenzionato a scaricare l’ex Atlético Paranaense che cerca una nuova opportunità.

La Lazio, spettatrice interessata, potrebbe approfittare della situazione provando a strappare il sì del presidente Laporta alla cessione in prestito, nonostante la volontà sia quella di cederlo in via definitiva.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, c’è stato un incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza del Barcellona per giungere ad una soluzione, quest’ultima che porterà il calciatore lontano dalla Catalogna entro la fine del calciomercato estivo. In coda per Vitor Roque ci sono molte pretendenti: tra cui Porto, Girona e Real Sociedad, ma la Lazio resta alla porta forte anche della volontà del calciatore che ha già approvato la destinazione capitolina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich