Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Inter

Lazio Inter 0-2 | Le parole di Maurizio Sarri : “Abbiamo giocato alla pari contro avversario forte”

Contro l'Inter di Simone Inzaghi arriva la settima sconfitta del girone d'andata

by Lazio Live TV
0 comment Maurizio Sarri / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

ll tecnico della Lazio ha analizzato la gara contro i nerazzurri: “La nostra dimensione? A metà tra lo scorso anno e quello che stiamo facendo adesso”

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta contro l’Inter  per 2-0 con le reti di Lautaro Martinez e Thuram.

“La partita è stata buona fino al secondo goal..a mio avviso abbiamo giocato su ottimi livelli, giocando alla pari con una grande squadra come l’Inter. ..poi la seconda rete ci ha tagliato le gambe. Abbiamo giocato per 65 minuti e poi abbiamo pagato un errore e mezzo. I fischi?..ci possono stare..però credo che i tifosi abbiano contestato per errori passati..non certo per la prestazione di oggi. Il fatto che giochiamo sempre uguale è un luogo comune. La verità è che creiamo tanto ma facciamo fatica a trasformarle in gol. Lo scorso anno eravamo primi tra occasioni e gol fatti, quest’anno siamo sedicesimi. Dobbiamo migliorare la conclusione dal limite dell’area e il rendimento in area. I palloni che giochiamo in area sono gli stessi. Siamo sugli stessi livelli dell’anno scorso, ma è anche vero che non abbiamo mai avuto gli attaccanti in grandissime condizioni. Speriamo che migliorando la velocità del palleggio si troveranno più spazi per essere incisivi. La gara di stasera però potrebbe essere la base per qualcosa di buono. La nostra dimensione? una via di mezzo tra lo scorso anno e quello che stiamo facendo adesso. Sono stato lucido solo io, lo scorso anno siamo arrivati secondo approfondimento del rendimento delle altre”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich