Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio – Inter 0-2, Immobile: “Il gruppo è triste, capisco i tifosi”

by Roberto Mari
0 comment Imago/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio – Inter 0-2: le parole di Ciro Immobile a fine gara

Lazio – Ciro Immobile interviene ai microfoni di DAZN nel post gara analizzando il momento negativo della squadra.

Ecco le parole del capitano:

“Dobbiamo crescere nella condizione, nelle scelte, in concretezza e nella cattiveria. Impossibile per una squadra come noi, che ha fatto sempre tanti gol, non segnare più. Il nostro potenziale? Anche lo scorso anno abbiamo sempre avuto l’obiettivo di crescere. Siamo stati bravi non pensando a quello da fare in campo. Ora i nuovi fanno fatica, magari devono capire l’ambientamento e tutto”.

Il secondo posto è stato straordinario, ma quest’anno la classifica è poca roba per la qualità della squadra. C’è rammarico vedendo anche il cammino Champions. Stiamo male, il gruppo è triste e i risultati possono cambiare. Con qualche punto in più in altre partite la sconfitta di stasera pesava meno. Capisco i tifosi, ma se stasera avessimo giocato con 30 punti… Ma i fischi sono meritati per questa classifica. La magia si ritrova se ti gira bene con qualche episodio, ingrani e fai risultati. Speriamo che ci aiuti il Natale…

Sorteggio Champions? Bello essere tra le 16 d’Europa, mi piacerebbe comunque l’Arsenal per la storia e le emozioni. Ognuno ha la sua preferita. Certe partite ci servono per tirare su il morale”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich