Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

presidente Lazio furioso

Lazio, incontro Sarri-Lotito: bisogna fare presto

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, imminente il summit tra Tecnico e Presidente: il tempo stringe

Lazio – Il tanto atteso incontro Sarri-Lotito è ormai imminente. Nella giornata odierna o al massimo in quella di domani nel centro tecnico di Formello i due s’incontreranno, per fare il punto sul mercato e sulla prossima stagione.

Il vertice che avverrà nelle prossime ore servirà a dare via libera al nuovo pool di mercato, che dovrà districarsi alla meglio per portare al più presto in casa Lazio i tanto agognati rinforzi richiesti dal “ComandanteSarri.

La squadra di mercato sicuramente sarà composta da Fabiani e Calveri coadiuvati da Picchioni e sicuramente in futuro avranno a disposizione le capacità dell’area scouting di Leonardo Gabbanini indicato dallo stesso Sarri.

Lotito ha promesso al tecnico rinforzi prima del ritiro in quel di Auronzo di Cadore, e per farlo il presidente ha come nuovo ostacolo il tempo.

Infatti Sarri al più presto aspetta di essere rassicurato sul prossimo futuro prima di partire anche lui per le meritate vacanze.

Un ultimo, ma non poco rilevante, dettaglio è poi la questione dell’indice di liquidità, che prepotentemente è tornato alla ribalta in quel di Formello.

Sarri dunque aspetta il summit con Lotito per sapere come il presidente stesso punti a risolvere tale situazione, per poter regalare al tecnico e ai tifosi biancocelesti una Lazio competitiva in campionato e Champions.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich