La SS Lazio, tramite i canali ufficiali, trasmetterà in diretta il sorteggio del calendario di serie A
Lazio – Ottima iniziativa quella messa in campo dalla SS Lazio in occasione del sorteggio del calendario di serie A 2025/26 che si terrà presso il teatro Regio di Parma. La società ha infatti deciso di trasmettere l’intera diretta in streaming dell’evento sui propri canali ufficiali. Di seguito il comunicato ufficiale della SS Lazio:
“Il campionato 2024/25 si è appena concluso, ma è già tempo di ripartire. Domani, venerdì 6 giugno alle ore 18:30, al Teatro Regio di Parma verrà svelato il calendario della Serie A Enilive 2025/26, nell’ambito della seconda edizione del Festival della Serie A.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, il Presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli, l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo e gli Ambassador Christian Vieri e Ciro Ferrara, pronti a commentare accoppiamenti e curiosità della nuova stagione.
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta, gratuitamente, sull’App ufficiale della S.S. Lazio, disponibile per iOS e Android.
In studio, per commentare il programma delle prossime sfide degli uomini di Sarri, anche l’ex difensore biancoceleste Campione d’Italia nella stagione 1999/2000, Paolo Negro.
Un’occasione imperdibile per scoprire insieme il cammino biancoceleste nel prossimo campionato!”