Lazio: mercoledì sarà battaglia al Wanda Metropolitano
Lazio – inizia una delle settimane più difficili della gestione Sarri in biancoceleste dopo il pareggio beffardo rimediato nella trasferta di Verona che ha stoppato la corsa al quarto posto per la Lazio.
Non c’è tempo per le recriminazioni. Le brutte prestazioni messe in mostra in campionato andranno analizzate dopo la sfida Champions contro l’Atletico Madrid, gara che vedrà Lazio impegnata in trasferta al Wanda Metropolitano per giocarsi la vetta del girone E.
Per l’ultima gara della fase a gironi Maurizio Sarri chiede una prestazione di orgoglio. Il comandante è conscio delle difficoltà che presenta una sfida ostica ma non impossibile per le caratteristiche dei biancocelesti. Con molta probabilità lancerà di nuovo la coppia Gila-Casale dopo la buona prova mostrata contro gli scaligeri. A centrocampo occhio al ballottaggio Rovella-Vecino, con quest’ultimo che potrebbe partire a sorpresa dall’inizio.
In avanti confermato il tridente titolare composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson che proverà a fare male alla difesa granitica dei colchoneros.
Il comandante chiede una risposta di livello. C’è da scrollarsi di dosso l’etichetta della squadra incompiuta e dare finalmente una spallata alla stagione, iniziata come peggio non si poteva immaginare.