Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Felipe Anderson in attesa: la proposta di Lotito per il rinnovo del brasiliano

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Daniele Buffa/Image Sport/ Felipe Anderson

Calciomercato Lazio: l’esterno mette in standby la Juventus

Calciomercato Lazio – la stagione biancoceleste sta prendendo pian piano una piega inattesa. La squadra sembra scarica, senza idee con la sensazione di non avere le forze per poter lottare per le posizioni che le competono.

Maurizio Sarri cerca di trovare il bandolo della matassa che sta aggrovigliando la Lazio verso una stagione anonima e senza obiettivi di prestigio ma la situazione non è delle più semplici. Tra i profili che più stanno deludendo c’è sicuramente quello di Felipe Anderson. L’esterno vive un avvio di stagione in involuzione, lontano parente del pipe ammirato fin’ora con Sarri alla guida e le prestazioni non all’altezza hanno inciso non solo sui risultati, ma anche sul mancato rinnovo contrattuale che il brasiliano attende da tempo.

Felipe vuole la Lazio, ha messo in standby la corte della Juventus che approfitterebbe dello stallo tra le parti per affondare il colpo a costo zero, ma nella testa del calciatore c’è la permanenza in biancoceleste. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la società ha pronta l’offerta di rinnovo pari a 3,5 milioni di euro bonus compresi ma attende un sussulto da parte di “pipe”.

I 5 assist e 1 gol messi a referto fin’ora stonano con le prestazioni scialbe e senza mordente del brasiliano da cui ci si aspetta un cambio di passo. Sarri sa come coinvolgere l’esterno e provare a farlo rinascere, ma tanto del suo futuro passa dai suoi piedi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich